Agent Spy Android

3.6

Agent Spy per WhatsApp è un'app con cui potrai leggere i messaggi in incognito senza che ai tuoi contatti compaiano le spunte blu di conferma di lettura

8/10 (5 Voti)

Uno degli aspetti maggiormente criticati di WhatsApp riguarda il controllo delle opzioni di privacy da parte dell'utente (anche se in realtà è più un voglio sapere se hai letto i miei messaggi senza che tu sappia quando leggo i tuoi), ed è proprio a questo proposito che è stata sviluppata l'app Agent Spy.

L'app per leggere i messaggi di WhatsApp in modalità in incognito

L'applicazione non farà altro che impostare la cosiddetta modalità in incognito con cui potremo leggere i messaggi ricevuti su WhatsApp. Così facendo, potremo visualizzarli senza che i nostri amici o gli altri contatti ricevano la conferma di lettura con le due spunte blu o vedano il nostro ultimo accesso, mentre potremo continuare a vedere a che ore si sono connessi per l'ultima volta e se hanno letto i nostri messaggi.

Ad ogni modo, forse faremmo meglio a riflettere sulla nostra privacy e sui contatti a cui diamo il permesso di accedere ai nostri messaggi... ma in ogni caso, l'applicazione ci permetterà di usufruire di una funzione molto comune nelle MOD di WhatsApp a cui potresti essere interessato, dato che gli utenti di questi servizi stanno iniziando ad essere bannati.

Requisiti e informazioni aggiuntive:
  • Sistema operativo richiesto: Android 4.0.
  • L'applicazione offre acquisti integrati.
Alice Verni
Alice Verni
Algi Studio Apps
Oltre un anno fa
Otre un anno
2,2 MB

Vogliamo sapere la tua! Ti va di lasciarci una recensione?

Disconnesso

Disconnesso